Home La Bufalizia Trump liberalizza la marijuana e … “vede” terroristi in Svezia!

Trump liberalizza la marijuana e … “vede” terroristi in Svezia!

638
0
trump

È di venerdi mattina il tweet satirico che immortala il neopresidente americano Donald Trump con in testa un berretto da football rosso raffigurante la foglia a cinque punte della marijuana. Cosa mai poteva aver scatenato l’ilarità del web? Basta leggere la scritta: “Pronti a legalizzare la marijuana in America!”.

Caso Trump: quando la bufala giustifica la realtà

La notizia bufala diventa ovviamente virale. Dal giorno della vittoria del Tycoon, gli stati che hanno liberalizzato la vendita della marijuana si stanno chiedendo se saranno costretti da qualche nuovo ordine presidenziale a ritornare sui loro passi. Contemporaneamente, durante un suo intervento pubblico, il biondoplatinato se ne esce così: “Guardate cos’è successo in Svezia ieri sera. Chi poteva immaginarlo? Stanno avendo problemi che non avrebbero mai pensato di avere”…O.O…Tutti a controllare sui media questa notizia che nessuno ha dato, della quale parla pubblicamente l’uomo più potente del pianeta!…Tutti a chiamare il premier svedese per chiedere informazioni su questo attacco terroristico e sul perché averlo tenuto nascosto. Quali macchinazioni segrete nasconde questa esternazione biondoplatinata? Perché tener celato al mondo un evento così grave? Quale risposta attenderci dal primo ministro scandinavo?

Dal falso attentato al Bowling green all’attacco terrorista svedese

“Abbiamo posto la domanda al Dipartimento di Stato. Stiamo cercando di avere chiarezza“ ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri svedese, Catarina Axelsson. Su Twitter Chelsea Clinton ha dichiarato: “Cos’è accaduto in Svezia venerdì sera? Hanno preso gli autori del massacro di Bowling Green?”. Ma, The winner is…L’ex premier svedese Carl Bildt che, sempre su Twitter, ha letteralmente lasciato di sasso il pubblico internazionale: “Svezia? Attentato terroristico? Cosa si è fumato? Le domande abbondano”. Già, cosa si è fumato Trump? Potremmo pensare a una quantità imprecisata di marijuana, magari messicana. Forse gli è piaciuta così tanto che, oltre a farlo delirare, l’ha convinto a liberalizzarla in tutti gli stati!

#contrumpnoncisiannoiamai

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome