Home Oroscopo Toro Luglio e Agosto 2018

Luglio e Agosto 2018

604
0
toro oroscopo

Amici e amiche del Toro, avete un Giove che vi consiglia caldamente di spendere poco. Quindi il vostro gusto sarà il caso, in questi due mesi, di farlo conciliare con soluzioni più economiche. Tanto è anche il caso di rimandare le decisioni più importanti verso la fine della stagione calda, c’è molta agitazione e nervosismo intorno a voi. Dovreste riuscire a riscoprire quanto sono importanti piccole abitudini e piccoli gesti, petites gestes, che forse avete trascurato da un po’. Vi aiuterà un Plutone che aumenterà il vostro fascino e la vostra capacità di smuovere le passioni altrui.

Per quanto riguarda le vacanze, è la volta di fare qualcosa di poco riposante. Vi piaceranno gli spostamenti, brevi ma continui, e qualche piccola avventura. Lasciate perdere il riposo assoluto, vi metterebbe di cattivo umore.

Articolo precedenteLuglio e Agosto 2018
Articolo successivoLuglio e Agosto 2018
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome