Home Oroscopo Ariete Luglio e Agosto 2018

Luglio e Agosto 2018

1265
0
Ariete oroscopo
Ariete

Belli e belle dell’Ariete, a voi piacciono i conflitti, diciamocelo, e a Luglio ne avrete quanti ne vorrete. Usateli non tanto per la lotta in sé, ma per chiarirvi le idee e prendere posizioni più nette. Non conterà tanto l’obiettivo finale dei conflitti, ma l’uscirne senza rimorsi o rimpianti e con migliore conoscenza di voi stessi e di altri intorno a voi. In Agosto invece Marte in sestile continua a spingervi al lavoro e alla lotta, ma di breve durata entrambi. Passate al confronto più diplomatico e meno “fisico” col prossimo, usando il vostro carisma, un certain poids, piuttosto che le dimostrazioni di forza. Un influsso disturbante di Mercurio va sparendo, sfruttate l’estate per cominciare a fare progetti.

Consiglio per le vacanze: state fermi. Scegliete un posto dove si va piano e dove non c’è confusione e non ci sono troppe occasioni d’incontro. Vi servirà molto.

Articolo precedenteLa vignetta di Greenious – Mame –
Articolo successivoLuglio e Agosto 2018
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome