Home Oroscopo Toro, Dicembre 2019

Toro, Dicembre 2019

1892
0
TORO oroscopo greenious

Questo mese di dicembre, per i torelli e le torelle, fa rima con convivialità. Dedicherete tutta la vostra energia per compiacere i cari. Ciò causerà spese eccessive. A livello professionale, ci sarà poco entusiasmo e la necessità di una vacanza sarà molto sentita.
Avrete un vero bisogno di esprimere una creatività che tenete sopita da tempo. Saprete darvi i mezzi per scuotere l’ambiente circostante. Dopo il 23, tenderete a sovraccaricare le vostre giornate, ma è quello che vi serve per otenere ciò che volete.

Articolo precedenteAriete, Dicembre 2019
Articolo successivoGemelli, Dicembre 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome