Home Oroscopo Capricorno Capricorno, Settembre 2019

Capricorno, Settembre 2019

1801
0
capricorno, segno zodiacale

Amici e amiche del Capricorno, la Luna in Ariete fornisce una grande spinta all’inizio del mese e vi tira fuori dagli effetti disorientanti di Mercurio, Urano e Nettuno retrogradi. Molta energia può essere focalizzata sulle opportunità di relazione.
Ciò può significare una possibilità romantica per coloro che ne sono alla ricerca; per altre e per altri significa concentrarsi sulle relazioni esistenti e su ciò che stanno dicendo. Fareste bene a essere più onesti e sincere su ciò di cui avete bisogno. I vostri pensieri saranno i benvenuti, perché le opportunità di espressione creativa sono al culmine, questo mese. C’è anche una grande fonte d’ispirazione da trarre da viaggi o insegnamenti “superiori”. Visitate un vostro insegnante o maestro, partecipate a un seminario o leggete un libro che vi aiuterà a spostare la vostra percezione.

Articolo precedenteSagittario, Settembre 2019
Articolo successivoAcquario, Settembre 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome