Home Oroscopo Sagittario, Settembre 2019

Sagittario, Settembre 2019

1956
0
SAGITTARIO oroscopo greenious

Il vostro solito ottimismo, Sagittarii e Sagittarie, può essere un po’ sfidato quando inizia il mese in cui una serie di astri retrogradi sono allineati nella seconda, terza e quarta casa che rappresentano i valori, pensieri, credenze e sentimenti fondamentali per voi.
Il 14 settembre c’è una Luna Nuova che si svolge congiuntamente a Giove in transito, che è il potente sovrano del vostro segno solare. Il 15 Sole e Marte sono congiunti.
Questi due potenti eventi si svolgono entrambi nella tua decima casa di carriera, status e responsabilità. Le possibilità sono molteplici soprattutto se desiderate svolgere un qualche lavoro di cura, o comunque al servizio di altri e altre. Questo è il momento per voi di sognare le cose come potrebbero essere, e dire “Perché no?”

Articolo precedenteScorpione, Settembre 2019
Articolo successivoCapricorno, Settembre 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome