Home Oroscopo Acquario Acquario, Settembre 2019

Acquario, Settembre 2019

1794
0
Acquario segno zodiacale

Il transito di Saturno nella vostra sesta casa, belli e belle dell’Acquario, si sta concentrando molto in questi giorni sugli obiettivi e sulla direzione della vostra vita. Anche se le ultime settimane hanno reso le cose chiare come il fango, non vi preoccupate: i poteri trasformativi del Sole, di Marte e di Giove nell’ottava casa possono essere molto rivelatori.
Il 14 e il 15 fisseranno molte cose per voi. Valutate attentamente le possibilità in sospeso, è tempo di tirar fuori il cuore e i sentimenti dal frigorifero! Siete ottimi agenti catalizzatori per i cambiamenti, essere in sinergia è il segreto per essere un felice portatore e portatrice dell’acqua curativa degli dei. Fatelo e sarete felici, soprattutto il 24 e il 25.

Articolo precedenteCapricorno, Settembre 2019
Articolo successivoPesci, Settembre 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome