Presso la Sala Serviana del Comando Unità Forestale Ambientale e Agroalimentare dei Carabinieri di Via Antonio Salandra 44 a Roma, il 15 gennaio alle ore 17:00 si terrà la presentazione del nuovo libro di Luciano Zambianchi, “La via dei maestri del tè” .
Una conversazione per riflettere sull’importanza di ritagliare un tempo per se stessi riscoprendo il valore dei piccoli gesti. Un incontro che avvicinerà tutti a un mondo apparentemente lontano ma mai alieno. La via dei maestri del tè condurrà il lettore alla scoperta di molteplici informazioni, dalle più specialistiche a quelle legate alle storie nazionali.
La via dei maestri del tè
Diventare maestro del tè richiederà pratica e percezione sensoriale e con Luciano Zambianchi il lettore potrà seguire le indicazioni fornite per trovare liberamente la sua via attraverso la pratica e il desiderio personale di approfondire, scoprire e promuovere nuovi gusti e nuovi rituali.
L’evento si inserisce nel ciclo di incontri “I Martedì della Natura” organizzati dai Carabinieri Forestali tutti i martedì dell’anno a Roma e caratterizzati dalla partecipazione di relatori di notevole livello e competenze.
È un piacere per noi diffondere il lavoro di Luciano Zambianchi poiché da sempre riconosciamo alla sua passione attenta e minuziosa per la cultura un ruolo fondamentale per la divulgazione dei saperi nel rispetto dell’ambiente e di tutto ciò che ci circonda.
Per acquistare il libro potete visitare questa pagina.