Capricorni e capricorne, la svolta dell’anno per voi non è finita. In questo primo mese del 2019 dovrete un po’ appartarvi, rimanere soli per capire meglio di quali relazioni avete davvero bisogno, quali sono da riequilibrare e quali nuovi legami vi servono per migliorare la vostra vita. Potreste essere un po’ a disagio nel comunicare questo nuovo equilibrio che andate cercando, ma è necessario sia trovarlo che esprimerlo chiaramente o le cose nuove dell’anno e viene non potranno arrivare.

Anno 2019

Quella che alla fine del 2019 sarà più cambiata, amici e amiche del Capricorno, sarà la vostra interiorità, lo spazio che riservate ai vostri sentimenti e al riflesso e hanno sugli altri. Non abbiate paura di ritrovarvi cambiati in soli pochi mesi, si cresce continuamente e meravigliarsi di se stessi è sempre qualcosa di molto formativo

Nina Grosz-Parleroi
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

PREVIOUS ARTICLE

Dicembre 2018

NEXT ARTICLE

Febbraio 2019

Leave a Reply

  • (not be published)