Home Oroscopo Capricorno Capricorno, Dicembre 2019

Capricorno, Dicembre 2019

2391
0
capricorno, segno zodiacale

Sarà difficile per i nativi del Capricorno finire l’anno bene in campo professionale. Sono prevedibili alcune difficoltà relazionali ma anche motivazionali. D’altra parte, gli amori saranno sul palco principale. Per il resto, i Capricorno faranno il bagno in un’atmosfera festosa. Troppo forse…
Mercurio ti spinge a fare il punto. Saprai come rimandare un progetto professionale al fine di ridefinire le tue priorità. L’importanza che attribuisci al tuo sviluppo personale potrebbe farti cambiare il tuo percorso. Prima decade: come famiglia, fidati del tuo punto di vista, hai tutto da guadagnare. Non ascoltare i consiglieri.

Articolo precedenteScorpione, Dicembre 2019
Articolo successivoSagittario, Dicembre 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome