Home Oroscopo Vergine, settembre 2019

Vergine, settembre 2019

1517
0
VERGINE oroscopo greenious

Buon compleanno belli e belle della Vergine! In Settembre i pianeti che governano i tre segni di fuoco transitano tutti attraverso la Vergine; siete pieni d’ispirazione, ambizione e probabile desiderio di un nuovo senso, di un nuovo orientamento della vostra vita.
È tempo di riequilibrare quella parte razionale e analitica di voi con i vostri sentimenti. Semplicemente, non basterà pianificare le cose nel solito modo metodico. Dovrete sentire questa energia, queste grandi possibilità palpabilmente con il vostro corpo. È una risonanza, una frequenza di vibrazione, che dovete cercare di coltivare e far crescere. Il “piano” di cui avete bisogno si rivelerà da solo, dandovi fiducia in voi stesse e in voi stessi. Essere sempre in controllo è ampiamente sopravvalutato.

Articolo precedenteLeone, Settembre 2019
Articolo successivoBilancia, settembre 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome