Home Oroscopo Bilancia Bilancia, settembre 2019

Bilancia, settembre 2019

1716
0
BILANCIA oroscopo greenious

Amici e amiche della Bilancia, Venere e Saturno, i due più grandi vostri alleati planetari, iniziano il mese in congiunzione tra loro nella casa che riguarda carriera, status e responsabilità. Ciò suggerisce che le energie del cambiamento in queste aree – quelle energie messe in moto lo scorso febbraio e marzo – si stanno muovendo verso una soluzione nelle prossime sei o otto settimane.
Usate questo tempo per alleggerire il vostro senso di eccessiva responsabilità. Le vostre percezioni di voi stessi e voi stesse, di ciò che apprezzate, stanno cambiando: godetevi il viaggio. Le finanze possono mostrare miglioramenti alla fine del mese giusto in tempo per comprarvi il ​​regalo di compleanno che meritate davvero.

Articolo precedenteVergine, settembre 2019
Articolo successivoScorpione, Settembre 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome