Home Oroscopo Cancro Cancro, Dicembre 2019

Cancro, Dicembre 2019

2216
0
CANCRO oroscopo greenious

Questa fine dell’anno sarà piuttosto complicata per il popolo del segno Cancro. I test saranno principalmente a livello relazionale. Si dovranno compiere grandi sforzi per cambiare la situazione. Problemi di salute che non saranno neanche molto banali. Un cielo leggermente scuro attende i cancri, in attesa di una bella radura tranquilla per iniziare il 2020.
Questo mese, il successo dei tuoi progetti dipende dalla tua discrezione. Dovrai tenere la lingua a posto ma Mercurio che ti stimola non ti faciliterà il compito. Tieni ferma la lingua! In terza decade c’è un possibile viaggio che potrebbe farti piacere. Non rifiutarlo.

Articolo precedenteGemelli, Dicembre 2019
Articolo successivoLeone, Dicembre 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome