Home Oroscopo Leone Leone, Dicembre 2019

Leone, Dicembre 2019

2102
0
LEONE oroscopo greenious

Le persone del segno del Leone conosceranno alcuni cambiamenti nel campo professionale ma anche sentimentali. Le rotture, come le rinascite, sono possibili. Le stelle annunciano anche una ripresa finanziaria. Riassumendo, questa fine dell’anno getterà le basi per l’anno 2020.
Marte ti spinge ad affermarti e il tuo umore giocoso ti fa piuttosto soddisfare i tuoi desideri senza moderazione o costrizione. Questo potrebbe generare una certa tensione con il tuo entourage e non è certo che il tuo carisma possa dissiparli. Durante la prima decade, professionalmente, non prendere alla leggera le offerte che ti verranno fatte.

Articolo precedenteCancro, Dicembre 2019
Articolo successivoVergine, Dicembre 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome