Home Oroscopo Acquario Acquario, Giugno 2019

Acquario, Giugno 2019

1103
0
Acquario oroscopo greenious

Amici e amiche dell’Acquario, dovete essere più sicuri delle vostre capacità. Per la Luna del 3 giugno, sarete pronti per prendere quello che sembra un rischio in una situazione creativa, una relazione romantica o una questione relativa ai bambini – qualcosa di caro al vostro cuore. Non c’è scelta sbagliata: quando Venere entra in Gemelli l’8, ascoltate e seguite i vostri sentimenti.
Il 17, con la Luna in Sagittario, state diventando consapevoli del maggior potenziale che avete in una situazione sociale; un piccolo sogno potrebbe diventare realtà, avrete il potere di creare e costruire una parte di vita in linea con chi siete adesso.
La vita è sempre più piena di impegni quando il sole entra in Cancro il 21, ma questa è un’opportunità per una profonda rigenerazione. Inizia con un processo di eliminazione – rilascia la zavorra emotiva e qualsiasi cosa ti freni. Poi, mentre l’eclissi solare totale e la luna nuova si allineano in Cancro, sarete pronti per ricominciare da capo, nutrendo ciò che vi interessa davvero dentro di voi.

Articolo precedentePesci, Giugno 2019
Articolo successivoCapricorno, Giugno 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome