Home Oroscopo Pesci, Giugno 2019

Pesci, Giugno 2019

1188
0
oroscopo pesci greenious

Quando inizierà il mese, Pesciolini e Pescioline, una nuova luna in Gemelli il 3 attirerà la vostra attenzione su questioni riguardanti la casa e la famiglia. Affrontate il passato onestamente, lasciate andare le percezioni e vedrete una realtà e un presente più fertili. Hai delle scelte da fare, ma c’è un modo creativo per farle aggirando un ostacolo apparente.
Verso la metà del mese si evidenzia una questione professionale, chiedendovi di rivalutare obiettivi e ambizioni. I vostri talenti saranno riconosciuti e avrete molto da offrire al mondo, ma sforzatevi di rimanere allineati con i vostri valori più sinceri e troverete supporto in altri e altre.
Quando il sole entra in Cancro il 21, tuffatevi nei vostri sentimenti e lascia andare le idee superficiali su come sono l’amore e il romanticismo per assaggiare qualcosa di vero e delizioso. Mentre l’eclissi solare totale si allinea il mese prossimo, sarete pronti e pronte per creare una vita esteriore che rispecchi di più la vostra verità interiore.

Articolo precedenteLa cannabis light, la Cassazione e il governo
Articolo successivoAcquario, Giugno 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome