Home Oroscopo Ariete Gennaio 2018

Gennaio 2018

662
0
Ariete oroscopo
Ariete

Amici e amiche dell’Ariete, è un mese nel quale, come a ogni inizio, dovrete fare un po’ di pulizia per portare trasparenza nelle relazioni; a voi l’opacità, l’ambiguità non piace, datevi da fare in questo senso. Posso suggerirvi di dare fiducia anche a personalità con le quali non siete certo in sintonia (Gemelli o Scorpione, per dire) sapranno stupirvi. L’importante è, come si dice dalle vostre parti, “patti chiari e amicizia lunga”, bandite l’impulsività che pure vi piace molto anche perché dovrete accettare decisioni altrui non discutibili.
Quest’anno attenzione alle parti ossee del vostro corpo. Io mi sono distratta e ho combinato un bel guaio… non fate come me!

Articolo precedenteRimedi green per sbarazzarsi delle occhiaie
Articolo successivoGennaio 2018
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome