Home Oroscopo Sagittario Luglio e Agosto 2018

Luglio e Agosto 2018

477
0
SAGITTARIO oroscopo greenious

Lo sappiamo bene, cari e care del Sagittario, non potete stare fermi, ma vi siete mossi già troppo durante l’anno. Approfittate delle energie ancora da spendere per mettere a posto le cose intorno a voi, fate muovere quelle invece di muovervi voi: grandi pulizie, a casa come nei rapporti, e viaggiate nella vostra interiorità. Vi aspetta un autunno molto appagante, preparatelo con una estate non molto ambiziosa ma assai concreta.

Realizzerete cose apparentemente piccole ma che invece diverranno importanti nei tempi a venire. Ricordate che la noia fa parte del riposo, accettatela senza ribellarvi, sans se rebeller. Tra Luglio e Agosto soprattutto dovrete rimanere molto calmi e molto concrete, poi il riposo appagante ripartirà.

Articolo precedenteLuglio e Agosto 2018
Articolo successivoLuglio e Agosto 2018
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome