Home Oroscopo Sagittario, Giugno 2019

Sagittario, Giugno 2019

1247
0
SAGITTARIO oroscopo greenious

Sagittari e sagittarie, all’inizio del mese si spera che possiate vedere che avete supporto e nessuna mancanza, come potreste aver temuto. La luna nuova nei Gemelli il 3 giugno, seguita dall’entrata di Venere in Gemelli l’8, segna un nuovo inizio per le relazioni, permettendovi di relazionarvi su un livello più equo. C’è vero amore e potenziale tangibile nelle vostre relazioni; siate chiari sui vostri valori, sui fondamentali, e non temete di andare oltre il limite.
Il 17 la Luna nel segno potrebbe significare molta emotività. Riconoscete come vi sentite, abbandonate alcune lotte di potere, diventa consapevoli dei modelli inconsci e potrete fare delle scelte che pongono fine a un ciclo distruttivo.
Il Sole entra nel Cancro il 21. Smettete con abitudini e pesi che vi prosciugano mentre vi muovete verso la fine del mese. Questo è un processo di pulizia profonda, evitate di rimanere aggrappati e facilitate la transizione.

Articolo precedenteCapricorno, Giugno 2019
Articolo successivoScorpione, Giugno 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome