Home Oroscopo Bilancia Bilancia, Dicembre 2019

Bilancia, Dicembre 2019

2362
0
BILANCIA oroscopo greenious

Il cielo di dicembre annuncia un sacco di investimenti nel lavoro per le persone del segno della Bilancia. Gli amori, saranno mitigati e dipenderanno dall’influenza dell’ascendente. La salute andrà bene per le prime tre settimane. Quindi va male. Attenzione quindi ai piaceri della tavola…
Passione nell’aria. Sarai preparato e pronta, ma comporterà domande radicali e non è sicuro che tu lo sia abbastanza. Venere ti sta spingendo in questo caos amoroso, ma sta a te vedere se dovrebbe essere seguita. All’inizio del mese: non lasciarti sopraffare da un’agenda troppo piena. Questo mese conta.

Articolo precedenteVergine, Dicembre 2019
Articolo successivoScorpione, Dicembre 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome