Home Oroscopo Toro, Giugno 2019

Toro, Giugno 2019

1978
4
toro oroscopo

Le vecchie strade si stanno consumando, amici e amiche del Toro, aprendo nuovi orizzonti. Vi viene chiesto di evolvere, cambiare prospettiva e riconoscere il vostro maggiore potenziale. “Perché io valgo” diceva una famosa pubblicità. La nuova luna il 3 giugno segna un ciclo che vi vede crescere nell’autostima e nel benessere, materialmente, emotivamente e negli impegni. Attenzione alle azioni piuttosto che alle parole per non sprecare energia e per attirare le risorse di cui hai bisogno. Con la luna piena del Sagittario il 17, la vita vi sta cambiando profondamente. Siate disposti a rivalutare importanti impegni finanziari e personali. Rimanete vicino alle cose in cui credete: avete più da guadagnare che da perdere, e potrete fare delle scelte che cambiano il corso di una situazione. Il mese si conclude con informazioni inattese; le opportunità bussano mentre arriva luglio. Aprite la porta!

Articolo precedenteGemelli, Giugno 2019
Articolo successivoAriete, Giugno 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

4 Commenti

  1. Salve sono nata il17/05/1966 ore 8 Am ad Andria (bt)….non sto vedendo tutta quest aria di cambiamento ma più che altro stagnazione e soprattutto frustrazione….come mai?

    • Amica del Toro, i pianeti ti stanno dicendo che la prima a riconoscere le tue capacità devi essere tu. Rimetti in ordine le tue priorità e agisci per prima. Quell’acqua stagnante comincerà a formare onde e correnti, e vedrai possibilità dove ora ci sono frustrazioni.

  2. Ciao, sono toro ascendente gemelli (7/5/1977) e onestamente mi trovo molto disorientato e stanco. Il lavoro non va (ho una mia attività) i soldi nemmeno e onestamente non vedo grandi isole all’orizzonte ( non riesco a creare un piano b, diciamo). Mi trovo a vivere una vita piatta e deludente. Piano piano ho iniziato ad aprire gli occhi su tante persone che ho avuto nella mia vita da sempre, e ne sono rimasto deluso. Ma la mia più grande frustrazione è il lavoro. Sento come il bisogno di partire per un viaggio infinito.C’è qualche spunto che possa seguire? Grazie e complimenti per il lavoro

  3. Aurelio, da quello che capisco hai già cominciato a mettere ordine nelle tue cose più importanti. Continua: costruisci una scala delle tue priorità, poi salici sopra. Vedrai un orizzonte più vasto e quelle possibilità di cui non ti puoi accorgere ora.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome