Home Eco Genious TODIS: imballaggi in cartone nel reparto ortofrutta

TODIS: imballaggi in cartone nel reparto ortofrutta

131
0
TODIS plastifree

La linea di supermercati Todis annuncia la vendita di 9 prodotti ortofrutticoli confezionati in scatole di cartone. Ciliegie, Pomodori ciliegini, Pomodori datterini, Pomodori marinda, Pesche
gialle, Pesche nettarine, Pesche tabacchiere, Uva Italia e Melone da oggi saranno disponibili nella versione plasticfree.

“A tutto sapore” la linea plasticfree di Todis

Con la linea “A tutto Sapore” Todis ha scelto di contribuire in maniera concreta alla riduzione dell’utilizzo di imballaggi in plastica, dando così un segnale di cambiamento anche nel mondo della grande distribuzione organizzata colpevole, come sappiamo, dell’immissione di quantità impressionanti di plastica nell’ambiente.

Come riporta il comunicato stampa di Todis “ad oggi non esiste un’area incontaminata dove non ci sia traccia di plastica, anche il più piccolo imballaggio che cade per strada, può rimanere sul pianeta più a lungo di noi. TODIS confida che questo sia il primo passo verso un futuro più pulito, a tutela del nostro pianeta e delle generazioni future.

Quello che ci auguriamo è che la GDO tutta faccia in fretta e si avvii verso un processo di conversione sostenibile dei proprio reparti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here