Home GreenTopic Natural Expo, tutte le novità della tredicesima edizione

Natural Expo, tutte le novità della tredicesima edizione

32
0
fiera olistica natural expo

Nell’ambito del benessere olistico dell’individuo e del rispetto per l’ambiente nasce Natural Expo, quest’anno alla sua tredicesima edizione. Dal 16 al 18 febbraio alla Fiera di Forlì sarà possibile conoscere ed incontrare le più importanti realtà del settore con soluzioni, prodotti e principi che trasmettono vitalità e coscienza, permettendo di raggiungere l’armonia, l’equilibrio, la salute fisica e interiore. Un “cuore verde” che batte in Romagna grazie al contributo di Centri benessere, Scuole olistiche e centinaia di espositori specializzati provenienti da tutta Italia e dall’estero che presenteranno trattamenti e metteranno in vendita prodotti innovativi ed ecologici nei settori Vita e Casa, Bio Beauty Fashion, Cuore Vegan e Ritorno alle Origini.

Natural Expo propone workshop a partecipazione gratuita

Natural Expo è un grande mercato dedicato al naturale, un “salotto olistico” nel quale rilassarsi per godere di massaggi e consulenze personalizzate, vivere esperienze totalizzanti, assistere ad esibizioni artistiche, ma è anche una fucina di stimoli sempre nuovi per la mente grazie ai seminari, alle conferenze e ai workshop a partecipazione gratuita che da sempre contraddistinguono la manifestazione.

Nell’arco delle tre giornate si susseguiranno momenti formativi e di sensibilizzazione tenuti da ricercatori, scrittori, operatori olistici e counselor professionisti di fama nazionale; si svolgeranno showcooking per imparare a mangiare sano e consapevole; si potrà partecipare a sessioni di biodanza e a rituali sciamanici; assistere alla creazione di mandala di sabbia ed essere coinvolti da veri monaci tibetani nei riti propiziatori.

A Natural Expo torna Mondo Thai, il padiglione aperto nelle serate di venerdì e sabato sino alle 22.30, dedicato alla cultura e alle tradizioni thailandesi. Uno spazio nel quale immergersi per apprezzarne la cucina tipica, i rimedi naturali, l’arte del massaggio e dell’intaglio, le danze folcloristiche nei meravigliosi costumi orientali. Un viaggio in mondi lontani che porterà i visitatori anche lungo l’antica Via della Seta attraverso una mostra fotografica di Anna Serrano, Claudio Silighini ed Enrico Radrizzani, con meravigliose immagini che documentano viaggi svolti con La Compagnia del Relax. L’esposizione sarà accompagnata da un percorso tattile e sensoriale per ipovedenti e non vedenti.

Natural Expo apre venerdì 16 febbraio dalle 14 e proseguirà sabato 17 e domenica 18 con orario continuato 10-20. Ingresso a 8 euro (venerdì 16 biglietto unico a 3 euro), ridotto 6 euro scaricabile sul sito Natural Expo. Sino ai 12 anni ingresso gratuito.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here