Home Oroscopo Ariete Marzo 2018

Marzo 2018

475
0
Ariete oroscopo
Ariete

Amici e amiche dell’Ariete, Marzo sarà un mese a due velocità: una prima metà di assestamento e riposo, poi la discesa tranquilla verso giorni e progetti che avete voluto e costruito. Prese delle decisioni, superato qualche acciacco, tagliato qualche ponte su un passato poco piacevole, procederete tranquilli e serene.

Non abbiate timore di essere ottimisti, optimiste – è quel timore che vi guasta le giornate. Marzo è per voi il mese dell’inizio, della partenza, del cominciare, fatelo senza timore. A fine mese arriva il Sole, preparatevi!

Articolo precedenteLe navi romane di Nemi e il loro museo
Articolo successivoMarzo 2018
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome