Home Oroscopo Leone Leone, Giugno 2019

Leone, Giugno 2019

1709
0
LEONE oroscopo greenious

Quando entrate in Giugno, Leoni e Leonesse, una situazione professionale si starà stabilizzando man mano. La nuova luna del 3 aprirà un nuovo campo: le vostre ambizioni si stanno evolvendo insieme agli altri e alle altre, mostrandovi un mondo più grande. Prendetevi tempo per esplorare.
La luna piena in Sagittario del 17 evidenzia una situazione creativa, sessuale, romantica; avrete più libertà e opzioni di quanto pensiate. Fidatevi della vostra visione più ottimista, tagliate i legami con ciò che non funziona più, fidatevi dei cambiamenti che fate, vi stanno aprendo a un maggiore flusso di opportunità.
Il 21 giugno il Sole entra nel Cancro, invitandovi a riposare, ritirarvi e riflettere mentre vi preparate per il Sole nel vostro segno il mese prossimo. I primi di luglio suggeriscono di entrare in un profondo periodo di ricerca dell’anima, muovendovi con consapevolezza.

Articolo precedenteVergine, Giugno 2019
Articolo successivoCancro, Giugno 2019
Nina Grosz-Parleroi nasce negli anni ’50 in Italia da madre italiana e padre francese, e trascorre la vita passando le alpi più volte. Cambia corpo ma rimane sempre lei, donna e Ariete, e adesso s’è fermata nel sud della Francia, tra vecchi castelli e nuove economie, per guardare meglio all’insù verso le stelle. Loro, per fortuna, da sempre indicano un corretto rapporto con l’ambiente circostante. Ma bisogna starle a sentire, e Nina lo fa per tutti e tutte quelle che vogliono ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome