Un cinema solare e Stand Vegetali al Festival Etico di Parma

Pubblicato il 07 giugno, 2018, 7:28 pm

A Parma continua la tradizione del Festival Etico che quest’anno porrà la massima attenzione al tema del “cibo per la pace”. Dall’8 al 10 Giugno, dalle nove del mattino a mezzanotte presso il Parco Eridania di Via Toscana apre gratuitamente al pubblico il Festival che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre trentacinquemila persone.

Cibo per la pace” al Festival Etico di Parma

Cibo per la pace” è la scommessa di chi continua ad immaginare un mondo sostenibile per tutti e la rivoluzione inizia dalla nostra tavola. “Se vogliamo un mondo più giusto dobbiamo iniziare a non delegare e a renderci responsabili delle nostre scelte” riporta il comunicato della manifestazione che ringrazia lo sforzo di tutti coloro che hanno reso economicamente possibile il Festival: “il Parma Etica Festival è realizzato dalla forza di un gruppo di volontari che lavorano tutto l’anno per raccogliere fondi. Solo Grazie all’autofinanziamento è possibile mantenere gratuito il festival etico culturale più importante che abbiamo in Italia, se vuoi sostenerci puoi farlo, seguendo uno dei nostri corsi, diventando socio, o semplicemente comprando uno dei nostri gadget.

Il Festival prevede dei corsi di cucina naturale, una rassegna cinematografica con un cinema solare mobile, artisti di strada, danze, arte circense e giochi didattici, col fine di imparare divertendosi. Inoltre sono previsti Menù Bio, dolci etici e Menù Gluten Free. Il festival è composto da centosessanta stand 100% vegetali

La Sala Conferenze e il ristorante sono al coperto. Per maggiori informazioni sula manifestazione è possibile visitare il sito e le pagine social.

Lascia un commento

  • (non sarà pubblicato)