Home Bandi regionali Lazio LAZIO: SINTESI DEL BOLLETTINO UFFICIALE N. 75 DEL 20/09/2017 – BANDI DI...

LAZIO: SINTESI DEL BOLLETTINO UFFICIALE N. 75 DEL 20/09/2017 – BANDI DI CONCORSO –

1025
0
Logo regione lazio

Enti Pubblici

IPAB

IPAB OPERA PIA ASILO SAVOIA

  • Avviso di procedura comparativa per l’incarico di psicologo da inserire nel comitato del progetto “training-bag” in co-progettazione e co-gestione con il Municipio I Roma Centro.

L’Opera Pia Asilo Savoia istituto di pubblica assistenza e beneficenza, comunica la pubblicazione di un avviso di procedura comparativa per l’incarico di psicologo da inserire nel comitato del progetto “training-bag” in co-progettazione e co-gestione con il Municipio I Roma Centro.

L’avviso sarà consultabile e scaricabile sul sito www.asilosavoia.it – sezione “avvisi e gare” e sull’albo pretorio del Comune Di Roma.

  • Avviso di procedura comparativa per l’incarico di educatore professionale per le attività del progetto “training-bag” in co-progettazione e co-gestione con il Municipio I Roma Centro. L’avviso sarà consultabile e scaricabile sul sito www.asilosavoia.it – sezione “avvisi e gare” e sull’albo pretorio del Comune Di Roma.

L’Opera Pia Asilo Savoia istituto di pubblica assistenza e beneficenza, comunica la pubblicazione di un avviso di procedura comparativa per l’incarico di educatore professionale per le attività del progetto “training-bag” in co-progettazione e co-gestione con il Municipio I Roma Centro.

L’avviso sarà consultabile e scaricabile sul sito www.asilosavoia.it – sezione “avvisi e gare” e sull’albo pretorio del Comune Di Roma.

 

Regione Lazio
DIREZIONE SALUTE E POLITICHE SOCIALI
Atti dirigenziali di Gestione

  • Determinazione 12 settembre 2017, n. G12360

Graduatorie dei medici per la copertura dei distretti carenti di assistenza primaria di cui alla e terminazione 21 giugno 2017 n. G08680 – Pubblica sul BUR – Lazio n. 51 del 27/06/2017.

 

ASL ROMA 1

  • E’ indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato per sostituzioni di Dirigente Medico –Area Funzionale di Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche –Disciplina Chirurgia Generale, per le esigenze della ASL Roma 1.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, a pena di esclusione entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio.

  • Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di: “Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro – categoria “D

 

ASL ROMA 5 

  • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nelle more dell’espletamento delle procedure concorsuali per profili diversi.

Il testo verrà pubblicato sul sito internet www.aslroma5.it nella sezione “Amministrazione trasparente” – Bandi di concorso.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda Sanitaria Locale Roma 5 Via Acquaregna n, 1/15 00019 Tivoli – Tel. 0774/701019 – 701020 – 7010037 – 701038.

 AZIENDA OSPEDALIERA SANT’ANDREA 

  • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Dirigente Medico disciplina Cardiologia – Area medica e delle specialità mediche- con specifica esperienza in elettrostimolazione.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda di partecipazione all’Avviso deve pervenire, improrogabilmente entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV° serie speciale.

 

ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI 

  • Selezione pubblica, per titoli, quiz a risposta sintetica e colloquio, per il reclutamento di n. 1 Dirigente Medico Area Sanità Pubblica, Disciplina Direzione medica di presidio ospedaliero

PRESENTAZIONE DOMANDA

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso pubblico scadrà il 15° giorno dalla pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

 

A.C.I.S.M.O.M.

  • Avviso pubblico di invito alla presentazione di manifestazione di interesse per l’inserimento nell’elenco di professionisti qualificati per i profili inerenti: l’ambito sanitario medico e non medico l’ambito non sanitario

PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda contenente la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello presente nella piattaforma web reperibile sul sito istituzionale www.acismom.it deve essere inoltrata entro e non oltre il giorno 17/11/2017 ore 15:00.

 PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI CLICCA QUI

 

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Inserisci qui il tuo nome